Descrizione
Lei è Valentina; una ragazza dolce come un angelo, imprigionata in un corpo da diavolo tentatore. Lui invece è James, il Duca di Hamilton, un ragazzo bello da stare male. Ha tutto ma, proprio per questo, dalla vita non si aspetta nulla di più che essere usato per la sua bellezza, il suo titolo nobiliare e la sua immensa ricchezza.
Dicono che quando tocchi il fondo non puoi fare altro che iniziare a risalire. Questo però, non è affatto quello che pensa Valentina; Per lei invece, dopo aver toccato il fondo non si può fare altro che iniziare a scavare!
Infatti, come se non bastasse, dopo aver perso il lavoro e scoperto che il suo fidanzato è ben lontano dalla persona che pensava di conoscere, si trova in un paese straniero senza documenti ed effetti personali, ma soprattutto senza un posto dove dormire. In un rifugio per senzatetto, Valentina conosce James che, come suo solito, tratta tutti con freddo distacco ed arroganza dando per scontato che il motivo per cui la gente lo avvicina è solo quello di usarlo. Lei è pericolosa perché oltre a essere bellissima è diversa. Nonostante si trovi in una situazione di disagio , infatti, pensa ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio. James è disorientato e piano piano tutti i muri che ha eretto nel tempo con tanta fatica, si sgretolano facendogli capire cosa significa amare davvero.
In una Londra super romantica, in compagnia di persone stupende che non hanno più nulla, e minacciati da uno misterioso stalker, entrambi capiranno quali sono le cose importanti nella vita e che alla fine non tutti i mali vengono per nuocere.
Anzi…