Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell’economia mondiale. Digitalizzazione, glob…
Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell’economia mondiale. Digitalizzazione, glob…
Stai ancora valutando? Guarda in

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle – Descrizione dall’editore

Descrizione

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell’economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d’acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.

Informazioni aggiuntive

Brand

Stai ancora valutando? Guarda in

Cerchi un prodotto in particolare?