La nuova formula della felicità – Apprendi la felicità e il pensiero positivo: Come sviluppare forti sentimenti di…

La nuova formula della felicità – Apprendi la felicità e il pensiero positivo: Come sviluppare forti sentimenti di…

La felicità è una di quelle cose: ognuno la definisce in modo diverso e poi la maggior parte delle persone dice anche che non dovresti forzarla, devi aspettare finché non v…
La felicità è una di quelle cose: ognuno la definisce in modo diverso e poi la maggior parte delle persone dice anche che non dovresti forzarla, devi aspettare finché non v…
Stai ancora valutando? Guarda in

La nuova formula della felicità – Apprendi la felicità e il pensiero positivo: Come sviluppare forti sentimenti di… – Descrizione dall’editore

Descrizione

Ciao felicità, dove sei stata per così tanto tempo? Come puoi finalmente diventare felice, rilassato e sempre sereno con strategie concrete.

Felicità – una parola che risveglia in te il desiderio? Che tocca mondi profondamente nascosti e ardentemente cari, sogni antichi, beati ricordi d’infanzia? Felicità – che viene elargita sempre e solo agli altri e con la quale ovviamente non sei nato? Pensiero sbagliato! Perché il più grande malinteso sulla felicità è presumere che essa non sia nelle tue mani. Quindi, diventa finalmente felice: ora, immediatamente e per sempre – in questo libro scoprirai come!

La felicità è una di quelle cose: ognuno la definisce in modo diverso e poi la maggior parte delle persone dice anche che non dovresti forzarla, devi aspettare finché non viene naturale. Tutte sciocchezze! La felicità è ciò che intendi con essa, solo tu puoi averla ed è aperta come un fiore proprio sotto il tuo naso. La scienza sa da tempo che è così e fortunatamente, ora puoi avere molti consigli e indicazioni di esperti durante il tuo viaggio. Suona vago e complicato? Ma per niente! Psicologia positiva, prosperità, consapevolezza, il bambino interiore, disintossicazione digitale o credenze potenzianti; la cassetta degli attrezzi dell’artigiano della felicità è ben fornita, i suoi strumenti sono pratici, concreti e possono essere implementati passo dopo passo e questo libro ti mostrerà il percorso facile e veloce verso tutta la felicità!

Cos’è in realtà la felicità? Leggi cosa hanno da dire pensatori e ricercatori, sul ruolo svolto dal cervello e dagli ormoni e come puoi beneficiare immediatamente di questi risultati.
L’ostacolo più grande è dentro di te! Scopri come il passato, lo stress, l’auto-confronto ecc. ostacolano la tua felicità e come puoi liberartene efficacemente.
È tutta pura scienza! La psicologia positiva conosce i fattori e le condizioni della felicità: anche tu puoi scoprire come i punti di forza del carattere, le fasi della felicità o della prosperità diventano le pietre miliari della tua perfetta costruzione della felicità.
Ora la metto in atto! Praticare la felicità in modo concreto e pratico con esercizi di consapevolezza, gestione emotiva positiva e buone azioni – per una felicità radiosa in ogni situazione!
Divertiti con lo sprint della felicità! Relazioni positive, esercizio fisico, hobby creativi e ultimo ma non meno importante, divertimento e umorismo facilitano la ricerca della felicità.

Lascia che questo libro ti accompagni nel meraviglioso ed emozionante viaggio verso la felicità e l’appagamento. Sii felice immediatamente: che si tratti di mal d’amore, frustrazione professionale, problemi quotidiani o litigi familiari, questa formula per la felicità ti aiuterà a provare una profonda felicità in tutte le situazioni!

Stai ancora valutando? Guarda in

Cerchi un prodotto in particolare?