Descrizione
Lo sapevi che ognuno di noi possiede un’energia naturale che se non armonizzata crea blocchi energetici che si manifestano sia a livello fisico che emozionale?
…Hai mai sentito parlare della terapia della guarigione energetica?
Scopri come utilizzare al meglio la tua energia ed eliminare i blocchi emotivi, liberare il tuo sistema dall’energia negativa e curare il corpo dai dolori.
Il Reiki, la terapia di guarigione creata da un buddista giapponese di nome Mikao Usui.
Si basa su un semplice principio spirituale: siamo tutti guidati dalla stessa forza vitale invisibile, che controlla il nostro benessere fisico, mentale ed emotivo. Quando l’energia scorre liberamente, possiamo attingere a riserve di potere sconosciute.
Quando si imbatte in blocchi (spesso causati da pensieri negativi, traumi non guariti o sovraccarico di stress), non permette all’individuo di vivere tranquillamente e al pieno delle sue potenzialità. L’energia non fluisce liberamente nel corpo e si ristagna in determinati punti provocando rigidità fisica e mentale
Serena Vitali, ha sviluppato una pratica guida per imparare l’arte Reiki, e sfruttare ogni beneficio per sé stessi e per gli altri.
Il Reiki avviene attraverso varie tecniche in cui le mani sono posizionate per sentire i campi energetici intorno al corpo. L’energia viene incanalata attraverso le mani e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente dove è più necessario.
Il Reiki, quindi, non ha nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una tecnica semplice che chiunque può praticare e che ha come principali punti di forza:
l’estrema semplicità, con la conseguente facilità di apprendimento.
la verifica immediata delle sue possibilità (immediatamente l’energia comincia a fluire e si possono quindi sperimentare direttamente i suoi benefici);
la decisa azione riequilibrante che si manifesta anche a livello emotivo e mentale della persona;
l’assenza di controindicazioni. Tutti possono utilizzare il Reiki.
Quali benefici dovrebbe portare il metodo Reiki?
La pratica del Reiki dovrebbe portare benefici a livello fisico, mentale e spirituale.
Entrando più in dettaglio, il trattamento Reiki:
Favorisce il rilassamento psicofisico, eliminando lo stress e l’ansia;
Promuove il rilassamento muscolare;
Migliora l’eliminazione delle tossine dal corpo;
Contribuisce alla riduzione o l’eliminazione del dolore acuto o cronico;
Stimola il sistema immunitario;
Riequilibra il ciclo sonno-veglia;
Il Reiki può aiutarmi nella mia vita quotidiana?
Sì, molti hanno raccolto testimonianze di persone che hanno sperimentato la pratica e condiviso come il loro dolore, la sofferenza e la negatività sono stati tutti eliminati.
Questo libro fornisce una guida completa su quanto segue:
Storia del Reiki
Reiki come sistema di guarigione e auto-guarigione
La forza del Reiki
Preparare e dare un trattamento Reiki
Tecniche Reiki per l’auto-guarigione
Benefici Reiki…. e altro ancora!
Per chi è adatto questo libro?
Questo libro è adatto a chiunque voglia imparare, diventare più consapevole e portare la sua persona ad un livello più avanzato. È ideale per tutti coloro che si preoccupano del loro benessere e vogliono più possibilità di salute.
Sei pronto a iniziare la tua pratica Reiki?